Ambulatorio veterinario

Vaccini per animali da compagnia a Catania

L'ambulatorio veterinario Parisi di Catania fornisce quello che occorre agli animali da compagnia e domestici, per farli vivere in salute e in forma al fianco dei propri padroni e familiari.

L'ambulatorio

Così come per gli esseri umani, anche l'ambulatorio per gli animali deve rispettare determinate caratteristiche; ecco perché l'ambulatorio del dottor Parisi Fabrizio è un luogo accogliente e sicuro, quanto più possibile rassicurante per i vostri animali che richiedono prestazioni sanitarie, anche specializzate, come i periodici vaccini, ampiamente consigliati per la salute dell'animale.

Lo studio è dotato di moderni macchinari in grado di aiutare nella diagnosi di malattie e nell'identificare eventuali fratture; inoltre, dispone di una sala operatoria per gli interventi di chirurgia.
Richiedi un appuntamento

Lo staff medico dell'ambulatorio veterinario

L'ambulatorio si occupa ogni giorno della salute di svariati tipi di animali, dal cane al gatto fino a conigli e diversi animali da appartamento e da compagnia.
L'equipe medica guidata dal dottor Fabrizio Parisi, medico veterinario, si prende cura con professionalità e gentilezza di tutti gli animali che per necessità sono condotti presso il suo ambulatorio.

Dai vaccini per animali da compagnia fino a interventi di chirurgia generale: ogni animale qui trova uno staff non solo preparato, ma anche disponibile e gentile.
I servizi proposti

Vaccinazioni e sterilizzazioni

L'ambulatorio è preparato e predisposto a diverse tipologie di interventi tra cui la somministrazione di vaccini per animali da compagnia, consigliate sia per cani che per gatti, ma anche sverminazioni di cuccioli e adeguamento del libretto sanitario dell'animale.

Lo studio è anche predisposto per interventi di sterilizzazione dell'animale con tutta la sicurezza e le necessità che queste tipologie di interventi richiedono.
Scopri le visite
Icona Telefono
Per prenotare un vaccino per il vostro animale da compagnia, contattate il nostro staff
Chiama lo studio